PayPal

Categorie

Produttori

SODDISFATTI O RIMBORSATI

 

Varlotta Gioielli consente il reso o la sostituzione, anche senza alcuna motivazione, entro 10gg dalla consegna del prodotto in modo semplice. Nel caso tu voglia sostituire o restituire i prodotti acquistati ti rimborseremo l'intero importo degli articoli rendendo tutto semplice ed immediato: ti basterà comunicarci la tua volontà di restituire il prodotto e noi ti manderemo a casa il nostro corriere per il ritiro, il costo del ritiro sarà di € 7 i quali verranno defalcati dall'importo dello storno (valido per spedizioni Nazionali).

Diritto di recesso (solo per Italia)
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

• I prodotti non devono essere stati utilizzati.
• Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
• Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall' oggetto.
• Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

Modalità di ottenimento del diritto di recesso (solo per Italia)
Per ottenere il recesso il cliente dovrà svolgere due semplici operazioni:

• Comunicarci entro 10gg la volontà di sostituire o cambiare il prodotto.
• Attendere l’arrivo del nostro corriere di fiducia e consegnare il prodotto secondo le condizioni del diritto di recesso.

L’oggetto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, senza alcun danno o usura. Dovrà essere restituito anche tutto il materiale (garanzia, confezioni regalo, biglietto d’auguri) eventualmente ricevuto insieme all’articolo.
Una volta ricevuto il reso, Varlotta Gioielli controllerà le condizioni ed effettuerà il rimborso entro 7 giorni del solo costo del prodotto (spese di spedizione o eventuali costi di pagamento non verranno rimborsati).
Ricordiamo che Varlotta Gioielli non effettuerà il rimborso:

• Nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata.
• In caso di furto o smarrimento dell’oggetto durante la restituzione.
• Nel caso in cui l’oggetto sia restituito usato o in qualsiasi maniera danneggiato.

Ricordiamo inoltre che, secondo il D. Lgs 206/05 il cliente non può esercitare il diritto di recesso sugli oggetti realizzati su richiesta o chiaramente personalizzati.


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Acquista

Advertising

Cerca